AVETE VISTO IL FIL PHENOMEN . .. SI VEDEVA UN STAZIONE RADIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HAFRICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è stato concesso in licenza come KN6KAP nel novembre 1954. Sono stato sempre attivo da allora, tranne che per un anno stint nella US Air Force a quattro tra il 1959 e il 1963. Anche in quel periodo ero sporadicamente attivo da Tachikawa AB Giappone, dove mi è stato assegnato al 9 Aeromedical Evacuazione Squadron.

    Dopo aver lasciato l'Air Force, mi sono interessato in applicazione della legge e divenne un ufficiale di polizia. Mi sono ritirato dalla polizia nel 1991 come tenente di polizia. Come un agente di polizia, ho lavorato tutto da "poliziotto beat", l'omicidio investigatore e comandante di divisione pattuglia.

    Dopo il pensionamento, ho lavorato per Ham Radio Outlet di Oakland, CA. Sono andato in pensione da HRO nel luglio 2003 e sono trasferito a Mariposa, California, e poi a Merced dove ora vivo.

    Mi piace anche in tour sulla mia BMW K1200LT moto e le mie Yamaha V Stelle 1100.I Sono membro della "Blue Knights Internazionale" Un Law Enforcement moto club. Io appartengo alla California Capitolo XXIII del "Blue Knights".

    Sì, questa è la mia cartolina QSL visualizzato sul muro nel film "Phenomenon", con John Travolta. Gran parte delle apparecchiature radio mostrato nel film è stato acquistato dal negozio outlet Radio Ham ero gestione a Oakland, CA.

    Il mio interesse primario in Ham Radio DX sta lavorando, principalmente in CW. Essi potranno fare leva chiave che dalle mie dita morte freddo!

    Condizione di funzionamento attuale è un ICOM IC-765 e YAESU FT-1000D e un Ultralite antenna Cobra.

    Sono appena entrato nel mondo del QRP (11/12) con un Elecraft K!. Mi sto divertendo di più che la mia licenza consente il QRP.
    Sono un KNOW codice aggiuntivo a 20 WPM e fiero di esserlo!

    Iscritto CW OPERATORI Club Member # 416

    I QSL diretta o LOTW.

    73! Mach, K6KAP
     
    Top
    .
  2. RINGHIOSR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ricordo :(
     
    Top
    .
  3. antonio IZ7ZIC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tutta quella roba la dice nel film? interessante,dovrò vederlo.
     
    Top
    .
2 replies since 18/9/2013, 17:13   71 views
  Share  
.