Propagazione per??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RINGHIOSR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho provato a far chiamata 555 ma niente.....come al solito arriva a bomba la fm cin i russi....ma un alteo che mi arrivava a bomba era la ....ls093 se non ricordo male dalla polonia
     
    Top
    .
  2. HAFRICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IERI ED OGGI... TOSCANA....... PISA E DINTORNI......
     
    Top
    .
  3. Oscar 3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho rimontato la ringo della lemm e finalmento sono riuscito a farla risuonare. Mi serve un'antenna per la CB in attesa che modifichi questa. Collego il saturn e un microfono autocostruito....giornata di propagazione Sud/Nord......rapporti più che soddisfacenti e con mia grande soddisfazione...modulazione perfetta! Con una capsulina da tre euro, un BC547 e una manciata di componenti ho fatto un microfono che va davvero bene......quindi per quanto mi riguarda, oggi propagazione dalla sicilia con toscana e piemonte senza problemi!!!!
     
    Top
    .
  4. ruvid0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene; a breve avrò anch'io l'antenna, visto che oggi finalmente il muratore è venuto per mettere il palo sul tetto. Probabilmente poi potremo anche sentirci, visto che ieri con la piccola boomerang, mi arrivava di tutto, durante il collaudo del Pluto, magistralmente messo a punto di Filippo
     
    Top
    .
  5. HAFRICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAH............. FINALMENTE....... IO TI HO AIUTATO SOLO PER SENTIRTI IN ARIA..... HAHAHAHH
     
    Top
    .
  6. HAFRICO
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena contattato MICHELE in venezia.....
     
    Top
    .
  7. ruvid0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANTENNISTA: fino a settembre nulla da fa..................(parolacce-parolacce)
     
    Top
    .
  8. HAFRICO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEMMENO FOSSE UN CHIRURGO.....
     
    Top
    .
7 replies since 9/2/2013, 10:40   123 views
  Share  
.